Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Appuntamenti Incontri Le Agende Rosse alla fiera di San Settimio (Jesi) - 23/25 settembre 2017
Le Agende Rosse alla fiera di San Settimio (Jesi) - 23/25 settembre 2017 PDF Stampa E-mail
In evidenza - Incontri
Scritto da Agende Rosse di Ancona e provincia   
Venerdì 22 Settembre 2017 18:27
di Agende Rosse di Ancona e prov. - 22 settembre 2017

Dopo la pausa estiva, il gruppo di Agende Rosse di Ancona e prov. riprende con rinnovato entusiasmo le sue attività, ritornando per la Fiera di S. Settimio a Jesi. Quest’anno si uniranno a noi testimoni autorevoli di valori fondamentali quali la memoria e l’impegno civile.
Vi informiamo che saremo presenti con un nostro banchetto informativo in Piazza della Repubblica nei giorni 23-24-25 SETTEMBRE 2017 (dalle ore 9 alle 22 circa), molto grati e lieti di essere stati invitati dall’Amministrazione Comunale di Jesi presso lo stand del Comune.
Nell’occasione siamo orgogliosi di avere come nostri ospiti:
- nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre, Ivan Colombo, uno dei ciclisti della ciclostaffetta de “L’Agenda ri-trovata” per Paolo Borsellino, che il 29 giugno scorso ha fatto tappa a Jesi: ci porterà la sua testimonianza diretta raccontandoci come, attraversando l’Italia in bicicletta, abbia riportato con i suoi compagni di viaggio a Palermo un’agenda rossa identica a quella trafugata nella strage di via D’Amelio, come affermato da Salvatore Borsellino “pedalando con le gambe ma soprattutto con il cuore”;
- nella serata del 24 settembre la sig.ra LETIZIA BATTAGLIA, grande fotografa il cui lavoro si distingue per l’appassionato impegno sociale e politico: ha immortalato per trent’anni la sua terra, la Sicilia, con immagini in bianco e nero crude e dolorose, denunciando l’attività mafiosa con reportages coraggiosi e incisivi per il quotidiano «L’Ora» di Palermo. L’incontro con Letizia Battaglia, organizzato in collaborazione e con il contributo di Hemingway Cafè, si terrà eccezionalmente in Piazza delle Monichette a partire dalle ore 21.
(Per maggiori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o 327-4523537).

di Agende Rosse di Ancona e prov. - 23 settembre 2017












Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Prop 100personal loans. One of the main advantages of Sovaldi is that it can be used by patients belonging to all 4 genotypes. Buy Sovaldi is a very strong drug, and as all of them, it has a number of side effects that can be caused.