'Basta mafia!', 23 ottobre 2010 - Il video
Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video 'Basta mafia!', 23 ottobre 2010 - Il video

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
'Basta mafia!', 23 ottobre 2010 - Il video PDF Stampa E-mail
Video - Reportages
Scritto da Qui Lecco Libera   
Lunedì 25 Ottobre 2010 13:37


 
E' venuto il momento di mobilitarsi. Mobilitarsi secondo noi non significa sostituirsi alle Forze dell'ordine o ridurre ad una semplice giornata "di sfogo" un lavoro che è al contrario quotidiano, analitico e documentato.
Il compito della cittadinanza attiva, delle associazioni, del mondo sindacale e di quello partitico, non può che essere il dovere di controllo, il diritto all'informazione e, come nel nostro caso, la necessità di reagire.
Reagire pacificamente ma con forza contro l'arroganza e la prepotenza di una mafia che, nonostante i proclami di qualche disinformato, continua ad esercitare nel nostro territorio un potere invasivo e spregiudicato -- come le recentissime operazioni d'indagine hanno dimostrato. La mafia inquina il tessuto sociale, avvelenando con violenza (fisica e psicologica) ciò che le persone perbene cercano di costruire e difendere ogni giorno. E' perciò spregiudicato aver denunciato chi, carte alla mano, lavora affinché accresca la coscienza del fenomeno mafioso in città. E' un atteggiamento sbagliato ed è anche per questo che manifesteremo.

Qui Lecco Libera
(25 ottobre 2010)
 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  How To Make Testosterone EnanthatePayday Loans In North Carolina. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.