Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video Tescaroli: ''Vi fu trattativa e ostacoli indagini''

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
Tescaroli: ''Vi fu trattativa e ostacoli indagini'' PDF Stampa E-mail
Video - Interviste
Scritto da Redazione TGR RAI Sicilia   
Mercoledì 02 Giugno 2010 23:45
Palermo. «Nelle indagini sulle stragi di mafia vi sono stati ostacoli». L'ha detto il magistrato Luca Tescaroli in un'intervista al Tgr Sicilia.
 


Fonte: TGR RAI Sicilia

Da pm, per circa dieci anni, Tescaroli si occupò a Caltanissetta delle stragi di mafia, a partire da quella di Capaci in cui fu ucciso Giovanni Falcone. «Posso dire in termini generali - ha aggiunto il magistrato - che il clima esterno che si era venuto a creare non favorì le investigazioni. Non si tratta più di porsi il problema se vi fu una trattativa tra Stato e mafia, perche vi fu; si tratta di esplorare ulteriormente questa realtà che non è stata del tutto chiarita e verificare se i soggetti che condussero la trattativa siano incorsi o meno in responsabilità penali». Attualmente il magistrato lavora alla procura generale di Roma.
ANSA

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
venusianoemigrato   |2010-06-03 14:17:49
Ho caricato l'intervento di Tescaroli al tgr Sicilia qui:

http://www.youtube.com/watch?v=QJesWCPTKqU

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  1 Testosterone For SaleMost online loan lenders allow getting New Jersey Loans Online without visiting a bank, straight to your bank account. This pill gives a hand to thousands who suffer from erectile dysfunction. People who take Viagra Super Active can forget about their impotence and have a normal intimate life.